top of page

NEWS

locandina Alex Lunati coltivare...i cantautori italiani

16 Giugno 2023

“Coltivare… i Cantatutori Italiani”

La nuova proposta Live di Alex Lunati per il 2023.

I brani proposti nel concertosono strettamente legati al singolo "Coltivare", uscito il 21 aprile 2023, e comprendono brani di Alex e del repertorio cantautorale italiano (Bennato, Battisti, Graziani, Paoli e altri) tutti legati da un unico filo conduttore, il concetto di “coltivare”(coltivare gli affetti, le proprie passioni, la terra, l’amicizia, il lavoro etc…)

Il viaggio musicale sarà interattivo con il pubblico e sarà accompagnato da racconti e aneddoti che, tra un brano e l’altro renderanno l’ora e mezza di spettacolo leggera e divertente.

 

“Coltivare la musica come i semi degli alberi, Coltivare il tempo per non farlo soltanto passare”

Copertina del nuovo singolo di Alex Lunati intitolato Coltivare. La copertina, creata da Lor Lunati, raffigura un annaffiatoio

21  Aprile 2023

ALEX LUNATI  - "Coltivare", il Nuovo Singolo

Da oggi sarà dispoibile su tutte le piattaforme digitali  "Coltivare" il nuovo singolo di Alex Lunati, prodotto da Valerio Carboni, per l'etichetta Engine Records.

la copertina del singolo strumentale "The last goodbye", da una foto di Manuela Poirè

7 GIUGNO 2022

Il 30 giugno sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Alex Lunati che anticiperà il nuovo album strumentale previsto per novembre 2022.

Il nuovo singolo si intitola "The last goodbye"

© 2022 SOUNDAYS

bottom of page